Carabinieri di pattuglia nel Vallo di Diano: piovono arresti e denunce

| di
Carabinieri di pattuglia nel Vallo di Diano: piovono arresti e denunce

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, eseguito sulle strade del Vallo di Diano durante il fine settimana hanno arrestato due persone, denunciato a piede libero tre, di cui due di origini straniere, sospeso dall’attività un bar ed eseguito controlli nei confronti di oltre 200 soggetti in transito su auto e motoveicoli.

Gli arresti Le persone arrestate sono due uomini, un cinquantenne di Buonabitacolo ed un ventitreenne di Polla. Il primo tratto in arresto dalla stazione dei carabinieri di Buonabitacolo in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura di Lagonegro per furto di un trattore; il secondo, arrestato dagli uomini della stazione di Polla, in esecuzione di un provvedimento del tribunale di Potenza per violazioni tributarie e, nello specifico, per aver emesso fatture inesistenti, in frode al fisco e riciclaggio di danaro.

Le denunce I militari del radiomobile, nel corso dei controlli sulle arterie stradali del Vallo, hanno denunciato un cinquantaquattrenne di Sant’Arsenio per il possesso ingiustificato di un bastone di circa un metro nascosto nel sedile lato passeggero della propria auto, poi sequestrato ed un cittadino brasiliano di Polla per essere stato trovato alla guida di un motociclo senza patente, poiché mai conseguita. Denunciato anche un rumeno a Teggiano, dai militari della stazione del posto, per aver minacciato con un coltello un connazionale.

Inoltre sono state ritirate 3 patenti di guida ed elevate 52 contravvenzioni per un totale di circa 30mila euro.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata