Camerota, i vertici della Bcc e l’Amministrazione inaugurano lo sportello bancomat di Licusati

| di
Camerota, i vertici della Bcc e l’Amministrazione inaugurano lo sportello bancomat di Licusati

«Voglio dire che prima di essere un amministratore mi sento un cittadino e da cittadino ascolto le vostre esigenze» lo ha dichiarato Giovanni Saturno, Assessore di Camerota, nel corso della cerimonia di inaugurazione dello sportello bancomat della Bcc, installato a Licusati, frazione del Comune di Camerota. «Questa sera mi sento davvero soddisfatto di questo risultato – ha continuato Saturno – finalmente per la prima volta abbiamo a Licusati un servizio che consente ai nostri cittadini di poter prelevare del denaro senza disagi e senza dover percorrere in auto 20 chilometri tra andata e ritorno». 

Lo sportello, entrato in funzione ieri, sarà utile anche ai cittadini di Camerota capoluogo. «Il Sindaco Mario Salvatore Scarpitta ci ha pressati parecchio – ha sottolineato Silvano Lucibello, Presidente della Bcc – noi ci siamo resi conto che Licusati è una frazione molto popolosa e meritava di avere uno sportello bancomat». Sulla stessa linea Ciro Solimeno, direttore della Bcc: «Noi siamo banche di servizio al territorio, lo abbiamo nel nostro dna e il nostro articolo 2 ci impone di far crescere i territori non solo da un punto di vista economico, ma anche morale, civile e sociale».

Alla cerimonia era presente l’Amministrazione Comunale di Camerota, che tanto si è spesa per raggiungere questo risultato, e il parroco di Licusati, don Antonio Toriello. «E’ un servizio importantissimo per tutti i cittadini di Licusati – ha detto Mario Salvatore Scarpitta, Sindaco di Camerota – voglio ringraziare Ciro Solimeno e Silvano Lucibello, i vertici della Bcc che hanno subito accolto la nostra proposta e si sono messi a lavoro per realizzare questo importante punto installato in piazza San Marco. Andiamo avanti così».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata