Vallo della Lucania, di giorno lavorava al bar e di notte spacciava: arrestato 23enne

| di
Vallo della Lucania, di giorno lavorava al bar e di notte spacciava: arrestato 23enne

Nel pomeriggio di domenica, i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Mennato Malgieri, sono stati impegnati in un servizio specifico finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti e hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, P.G., 23 anni, originario di Vallo della Lucania, barista, perchè resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. 

Infatti, intorno alle 13, i militari, mentre transitavano lungo la piazza di Ascea, hanno notato il ragazzo in compagnia di altre persone, intenti a parlare con fare sospetto. Le forze dell’ordine hanno fermato i due giovani e, dopo averli perquisiti, hanno trovato, due  panetti di hashish del peso complessivo di 150 grammi. P.G. nascondeva anche una cospicua somma in denaro, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Il 23enne, insospettabile, è stato tratto in arresto e accompagnato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, dovendo rispondere del reato di spaccio.

Sono stati segnalati alla locale prefettura di Salerno altre 15 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti e veniva recuperato così un ulteriore quantitativo pari a 50 grammi di marijuana.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata