Palinuro: il 6 ottobre “Mondo Sposa, un ricordo bello come l’amore”

| di
Palinuro: il 6 ottobre “Mondo Sposa, un ricordo bello come l’amore”

Con la fine dell’estate non terminano gli eventi nel Cilento e Vallo di Diano. Domenica 6 ottobre 2013 a Palinuro, presso il villaggio Arco Naturale si terrà un appuntamento da non perdere per chi si appresta a vivere il giorno più importante della propria vita: “Mondo Sposa, un ricordo bello come l’amore”.

L’evento è promosso da Palinuro Fashion Week, dal villaggio Arco Naturale e da Le spose di Sissi, ma non mancherà l’affiancamento di ulteriori partner.

Un appuntamento incentrato su uno dei giorni più importanti della propria vita, il matrimonio. Un occasione per scoprire ciò che si cela dietro il sogno del matrimonio e per farsi un idea di come vivere e affrontare la preparazione grazie ad un expo di aziende dedicate dove si potrà trovare tutto ciò che riguarda il mondo della sposa. Durante la serata, presentata da Chiara Mazza, gli ospiti assisteranno anche ad una sfilata con la presenza di una madrina d’eccezione.

Le coppie che si apprestano a vivere il grande passo, ma anche chi è ancora lontano dal fatidico sì, come chi ha già vissuto l’esperienza del matrimonio, potranno vivere o rivivere il grande evento.

per informazioni info@palinurofashion.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata