Torchiara, al via la XXIII° edizione del “Solstizio d’estate”

| di
Torchiara, al via la XXIII° edizione del “Solstizio d’estate”

Svelato il programma della XXIII° edizione del “Solstizio d’estate” a Torchiara. Come di consueto, sarà un evento ricco di appuntamenti classici ed interessanti novità, conservando sempre un occhio di riguardo per il mondo dei bambini.

L’evento di punta della kermesse è la Festa Medievale, quest’anno edizione in omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

La “Notte della Tarantella”, a cura della Cilento Music Arte, ed il Festival canoro “Note e Giovani Promesse” promosso dall’Associazione culturale l’Aurora, restano gli appuntamenti più attesi e più tradizionali dell’estate torchiarese.

La novità rilevante di questo XXIII° Solstizio sarà la riproposizione del “Summer Music Festival”, una gara musicale per giovani gruppi emergenti a cura del Forum Giovanile di Torchiara.

“Il solstizio rimane un appuntamento irrinunciabile per la nostra amministrazione essendo ormai un momento di incontro e relax per i nostri concittadini ed i turisti che scelgono di fare una rilassante passeggiata per le vie del nostro centro storico. – spiega l’assessore Luca Cerretani – Un ringraziamento particolare va, come sempre, a tutte le associazioni che rendono possibile un programma così ricco e variegato e che sono il valore aggiunto in grado di rendere speciale la kermesse”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata