Cilento, spaccio di droga: in manette un uomo e una donna

| di
Cilento, spaccio di droga: in manette un uomo e una donna

Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinata dal capitano Francesco Manna. I militari di Capaccio, diretti dal luogotenente Serafino Palumbo, e quelli del nor agli ordini del maresciallo Carmine Perillo, nel corso di un mirato servizio svolto nella serata di ieri, hanno tratto in arresto un uomo e una donna, rispettivamente di Battipaglia ed Eboli, poiché responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Gli stessi, bloccati a bordo di una autovettura durante un controllo nel centro abitato di Capaccio Scalo, sono stati trovati in possesso di 98 grammi di hashish, mezzo grammo di marijuana e un bilancino di precisione, il tutto occultato all’interno della borsa della donna. Gli arrestati, su disposizione della procura della Repubblica di Salerno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà stamane nelle aule del tribunale salernitano.

La droga sequestrata, è stata invita al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Salerno per gli accertamenti di competenza al fine di riscontrare il principio attivo e il numero di dosi che sarebbero state eventualmente ricavate. Proseguono i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata