San Giovanni a Piro, l’associazione “Liberamente” organizza un convegno contro l’abusivismo edilizio

| di
San Giovanni a Piro, l’associazione “Liberamente” organizza un convegno contro l’abusivismo edilizio

L’associazione culturale “Liberamente” di San Giovanni a Piro con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vallo della Lucania, organizza per venerdì 30 marzo 2012 presso le scuole elementari di Scario alle ore 17:30 un incontro di formazione che ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza del fenomeno della lottizzazione abusiva, trattando dalla sua genesi storica, delle sue diverse forme, delle problematiche collegate alla fattispecie e delle sanzioni conseguenti.

Interverranno Renato Martuscelli, Sostituto Procuratore della Repubblica ed autore del testo “La lottizzazione abusiva”, l’avv. Franco Maldonato, Elio Lo Monte, professore di Diritto Penale amministrativo presso l’Università degli Studi di Salerno
Modera il dibattito Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale di Vallo della Lucania, introduce il capogruppo della “Margherita” Ferdinando Palazzo.
Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato il testo “La lottizzazione abusiva” scritto dal dott. Renato Martuscelli.

La partecipazione all’incontro attribuirà agli avvocati presenti 3 crediti formativi

Consigliati per te

©Riproduzione riservata