Crisi economica, commercio ed opportunità. A Caselle in Pittari incontro dibattito sul tema

| di
Crisi economica, commercio ed opportunità. A Caselle in Pittari incontro dibattito sul tema

Promosso dalla banca di credito cooperativo di Buonabitacolo, unitamente al comune di Caselle in Pittari ed al quotidiano online quasimezzogiorno.it, sabato 15 ottobre, alle ore 17,30 in via Roma, si terrà un incontro dibattito per analizzare le opportunità finanziarie a disposizione delle piccole imprese, in questo momento di grave crisi economica.

In uno scenario incerto e burrascoso quale quello di oggi, dove l’economia mondiale è in ginocchio, dove le riforme e le manovre che ogni Stato sta ponendo in essere non portano i risultati aspettati, occorre fermarsi a riflettere su quale futuro economico e quali prospettive per la piccola e media impresa.

Questo il tema che sarà affrontato nel dibattito che si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Caselle in Pittari, nel Cilento,  sabato 15 ottobre. Un incontro con la presenza di commercianti, artigiani e piccoli imprenditori che si confronteranno sulle tematiche riguardanti la crisi economica-finanziaria e gli impatti sull’economia locale.

Un tema attuale che vedrà al centro della discussione anche il ruolo delle banche. All’incontro moderato dal direttore di quasimezzogiorno.it, Lorenzo Peluso,  interverranno Gerardo Gallo, assessore al commercio del comune di Caselle in Pittari, Gianpiero Nuzzo, sindaco di Caselle in Pittari, Francesco Paolo, commercialista, dell’ordine dei dottori commercialisti di Sala Consilina, Angelo De Luca, direttore della BCC di Buonabitacolo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata