Agropoli: nuova iniziativa del Forum Giovanile, una “Young Card” per gli acquisti dei più giovani

| di
Agropoli: nuova iniziativa del Forum Giovanile, una “Young Card” per gli acquisti dei più giovani

Una “Young Card” per i ragazzi dai 14 ai 34 anni da utilizzare per agevolazioni e sconti sugli acquisti negli esercizi commerciali agropolesi e per la fruizione di servizi offerti da strutture ricreative e di intrattenimento. E’ l’iniziativa approvata dalla giunta comunale di Agropoli, guidata dal sindaco Franco Alfieri, e che sarà realizzata attraverso il Forum Giovanile. Nelle prossime settimane saranno presentate ufficialmente le modalità di funzionamento della “Young Card”.
«Il progetto – spiega il sindaco Franco Alfieri – è orientato a dare impulso all’attività commerciale ed a favorire l’accesso dei giovani alla cultura, allo sport, spettacolo e turismo. Un’idea che sarà sviluppata attraverso il Forum Giovanile di Agropoli, sempre molto dinamico e propositivo».
Nei prossimi giorni sarà indetto un avviso pubblico per individuare gli esercizi commerciali che vogliono aderire alla “Young Card”. Le strutture convenzionate, inoltre, esporranno un adesivo con il logo del Comune e della “Young Card”.
La card sarà nominativa, potrà essere ritirata, dopo una registrazione, presso la sede del Forum Giovanile e sarà accompagnata da una guida con tutte gli esercizi e le strutture convenzionate.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata