Promozione girone D, Battiapaglia e Castellabate non si fanno male: match a reti inviolate

| di
Promozione girone D, Battiapaglia e Castellabate non si fanno male: match a reti inviolate

Finisce 0 a 0 il match tra il Real Stella Battipaglia e la Polisportiva Santa Maria. Gara equilibrata per novanta minuti di gioco con le due squadre che si sono sono affrontate a viso aperto. Meglio il Santa Maria nella prima frazione di gioco. Diverse, infatti, sono state le occasioni capitate sui piedi di De Bellis. Nella ripresa, più propositivi i padroni di casa. Il risultato non cambierà. La Polisportiva Santa Maria sale così a quota 26 in classifica.

Real Stella Battipaglia: Primadei, De Simone, Scrollo, Vece (5 pt Kandj), D’Alessio, Iannelli,Volzone (29 st Passannante), Stanzione, Campione, Curcio, Parisi. A disposizione: Maggio, Pompo, Masucci, Addivinola, Fagiano, Passannante, Kandji (36 st Masucci). Allenatore: Graziani.

Polisportiva Santa Maria: Serra, Conte, Brunetti, Peccerillo, Aversano, Rossi, De Bellis (16 St Crisci), Salzano (16 st Scarpa), Gorrasi (44 st Marrocco), Di Gregorio, Ventura. A disposizione: Marzucca, Scarpa, Finaldi, Pecora, Crisci, Di Marco, Marrocco. Allenatore: Guariglia.
Arbitro: Roberto Russo di Salerno (Della Monica – Vitale).

Note: ammoniti Conte, Aversano, Crisci, Scrollo, Curcio. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata