Operazione dei carabinieri alle porte del Cilento, sequestri e denunce

| di
Operazione dei carabinieri alle porte del Cilento, sequestri e denunce

I carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino, hanno denunciato tre persone accusate di furto, aggressione, detenzione illegale di armi e possesso di sostanze stupefacenti.

La prima denuncia riguarda un giovane marocchino di 25 anni, accusato di aver commesso un furto di materiale elettrico e fili di rame, all’interno dell’isola ecologica, la scorsa settimana. L’uomo, dopo aver tentato di fuggire assieme al suo complice, durante un posto di blocco dei Carabinieri, è stato fermato e denunciato, mentre il complice è fuggito.

Il secondo fermo riguarda un pluripregiudicato ebolitano di 30anni, denunciato per detenzione illegale di  un coltello e assenza di patente di guida.

Il terzo fermo invece, è avvenuto in Località Campolongo dove un 31enne marocchino è accusato di aggressione ai danni di altri connazionali. L’uomo infatti, al termine di una discussione, avrebbe aggredito i suoi connazionali con una spranga di ferro e con delle bottiglie di vetro, ferendoli.

Due invece, le denunce per detenzione di sostanze stupefacenti. Mentre sono numerosi  i sequestri di vetture sprovviste di copertura assicurativa e ritiri delle patenti di guida.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata