Eccellenza, girone B: Calpazio tripletta al Cicciano. La Poseidon perde: ora è ultima con i capaccesi

| di
Eccellenza, girone B: Calpazio tripletta al Cicciano. La Poseidon perde: ora è ultima con i capaccesi

Le squadre della Piana del Sele si fanno compagnia in fondo alla classifica del girone B di Eccellenza. Il Calpazio vince in casa e allunga sulla terz’ultima Cicciano. La Poseidon, invece, perde a Sant’Antonio Abate con un risultato all’inglese. L’Angri è prima: la Sarnese perde in casa.

Calpazio – Cicciano 3-0

Tris del Calpazio al Cicciano. La formazione di Balzano mette in evidenza delle belle trame di gioco e merita ampiamente il successo. Calpazio veloce, sempre palla a terra e questo mette in difficoltà la retroguardia avversaria, non sempre capace di fermare gli attacchi dei padroni di casa. La manovra del Cicciano, invece, è abbastanza lenta. De Falco è sempre molto pericoloso, mentre Guerrera e Vertullo sono sempre nel vivo del gioco. Inoltre i padroni di casa si chiudono bene. Al 15’ il match si sblocca con De Falco che, di testa, insacca alle spalle di Gaglione. All’11’ del secondo tempo Vertullo raddoppia sugli sviluppi di una punizione. Passano 7’ e De Falco firma la doppietta al termine di una bella azione corale. Tre punti importanti per raggiungere la zona salvezza.

Sant’Antonio Abate – Poseidon 2-0

Perde all’inglese la squadra di Paestum e ora nel prossimo turno dovrà andare in casa del Cicciano sconfitto questa domenica dai cugini di Capaccio. La classifica non aiuta gli 11 cilentani, ma la zona play out non è lontana.

©

Risultati, classifiche e prossimo turno

Consigliati per te

©Riproduzione riservata