Policastro: l’avvocato Falci ed il tenente Tamorri intervengono sulle aggressioni avvenute a Pasqua

| di
Policastro: l’avvocato Falci ed il tenente Tamorri intervengono sulle aggressioni avvenute a Pasqua

Ancora commenti sull’aggressione di Pasqua ai danni dei cittadini di nazionalità bulgara avvenuta a Policastro Bussentino. L’avvocato Giovanni Falci, difensore dei quattro extra comunitari picchiati domenica notte, in una intervista telefonica ad una tv locale, ha affermato che quello di Policastro è stato un vero e proprio agguato ai danni dei suoi assistiti. Uno di loro, infatti, sarebbe stato chiamato dal datore di lavoro e fatto incontrare con i suoi connazionali nel posto in cui poi gli aggressori li avrebbero massacrati di botte. Il legale ha poi confermato che le vittime sono riuscite a segnalare ai carabinieri i nomi di tre persone del luogo oltre a tre numeri di targa di altrettante autovetture. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero anche due utenze telefoniche utilizzate per far incontrare le vittime nel posto prescelto per il pestaggio.
Sulla vicenda è intervenuto anche il tenente dei carabinieri di Sapri Emanuele Tamorri che a sua volta ha invitato i cittadini del Golfo di Policastro a mantenere la calma ed evitare di farsi giustizia da se, affermando anche che, sono in corso serrate indagini per identificare gli autori di quella che è sembrata una vera e propria spedizione punitiva.
Tutto questo mentre continuano le segnalazioni di tentativi di furti e nella notte tra mercoledì e giovedì per l’ennesima volta un ladro, ripreso dalle telecamere a circuito chiuso, ha provato a forzare l’ingresso nel bar di una  stazione di servizio in località Trivento a Palinuro. Il tentativo è andato a vuoto in quanto il malvivente è stato messo in fuga dalle sirene del sistema di allarme installato di recente dai titolari dell’esercizio a seguito dei numerosi furti subiti negli ultimi mesi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata