Massimo Casalnuvo: il comitato “Giustizia e Verità per Massimo” organizza una serie di eventi per ricordare il giovane morto lo scorso 20 agosto

Infante viaggi

Il Comitato cittadino “Giustizia e Verità per Massimo” organizza per domenica prossima, 16 ottobre 2011 un pomeriggio di iniziative per ricordare il giovane Massimo Casalnuovo morto in un incidente stradale lo scorso 20 agosto.

Nel primo pomeriggio di domenica, alle ore 15.30 la squadra di calcio Buonabitacolo Soccer, nata lo scorso settembre proprio in memoria di Massimo, disputerà una partita amichevole presso lo Stadio Comunale “Saverio Orlando” mentre alle 18.30 al centro sociale Cupola si terrà un incontro dal tema: “Il caso di Massimo, tra indagini ed eventi”, in cui si tenterà anche con l’ausilio di ospiti ed esperti, di fare il punto sulle indagini e di capire come si è svolta la dinamica dell’incidente. Nella stessa occasione sarà presentato una iniziativa musicale, “Una canzone per Max”, un concorso musicale per artisti emergenti del Vallo di Diano che si svolgerà a Buonabitacolo a Dicembre.  

  • Vea ricambi Bellizzi

A termine dell’incontro saranno distribuiti dei volantini informativi e i bollettini che indicano il conto corrente postale su cui è possibile fare delle donazioni per sostenere le iniziative legali della famiglia Casalnuovo e le manifestazioni organizzate dal Comitato.

È forte e profondo il desiderio di conoscere la verità, spiegano i referenti del comitato, e non vi sarà pace finché non sarà fatta piena luce sull’accaduto. Per ora non possiamo che ricordare l’amico Massimo e tenere alta l’attenzione sul caso”  

  • Lido Urlamare Palinuro
  • Lido La Torre Palinuro
  • Vea ricambi Bellizzi
  • assicurazioni assitur