Torneo interregionale Cesam ad Avellino: atleti cilentani conquistano 12 medaglie

| di
Torneo interregionale Cesam ad Avellino: atleti cilentani conquistano 12 medaglie

Domenica 10 maggio si è disputato il Torneo Interregionale Cesam di Karate ad Avellino. Alla manifestazione hanno partecipato 12 atleti cilentani appartenenti al Karate Club Centola Scuola del Maestro Alfonso D’Angelo. 

12 atleti, 5 ori I ragazzi cilentani, provenienti da Ascea, Centola, Camerota, Pisciotta e Rodio di Pisciotta tra le altre, hanno conquistato ben 12 medaglie, disimpegnandosi alla grande nella competizione. Il medagliere alla fine recita: 5 ori, 6 argenti ed un bronzo. Ad arricchire moralmente la truppa del Maestro D’Angelo, anche 2 quarti posti. Moralmente, perché il quarto classificato generalmente non vince medaglie, ma anche questi risultati dimostrano la bontà dell’operato del club cilentano di Karate.

I nomi dei protagonisti E’ giusto nominare tutti i protagonisti della spedizione ad Avellino: Aniello Iannuzzi, Rosamaria Scianni, Ines Scianni, Ilaria Scarpitta, Fabio Salerno, Gina Neri, Paolo Cortazzo, Nicolai Tambasco, Saverio Tambasco, Giorgia Barbetta, Aniello Fenucciu e Alessandro Franciullo. 

Prossimo obiettivo la finale a Napoli Avevamo già parlato qualche giorno fa del viaggio in Slovacchia da parte di uno degli atleti del Karate Club Centola che il 25 aprile scorso, riuscì ad ottenere un oro e un bronzo nella prestigiosa manifestazione internazionale. Adesso, i giovani del karate cilentano, concentreranno i loro obiettivi sull’atto conclusivo del campionato italiano, ovvero “la Finalissima di Napoli”, in programma il 24 maggio, a Pozzuoli al Pala Baiano Marmi. Fino a quella data, siamo certi che i ragazzi del Maestro D’Angelo si alleneranno con costanza, in modo da regalare altre soddisfazioni ai propri tifosi. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata