Sondaggi: «Chi è il sindaco più amato del Golfo di Policastro?», l’iniziativa del sito Sapri Online

| di
Sondaggi: «Chi è il sindaco più amato del Golfo di Policastro?», l’iniziativa del sito Sapri Online

Un sondaggio in scala ridotta che coinvolge i sei sindaci dei comuni del golfo di Policastro. Dopo quello del Sole 24 Ore sul gradimento dei leader di Comuni e Regioni, dal quale è uscito vincitore il primo cittadino di Salerno, Vincenzo De Luca, anche il sito – blog Sapri Online coinvolge i propri lettori lanciando una sfida: decretare il sindaco più amato del golfo di Policastro.

I sindaci a contendersi il “titolo” sono Dionigi Fortunato, sindaco di Santa Marina, Giuseppe del Medico per il Comune di Sapri, Massimo Marcheggiani, primo cittadino di Vibonati. Poi c’è Edmondo Iannicelli, sindaco di Ispani, Maria Stella Giannì per San Giovanni a Piro e, infine, il primo cittadino di Torraca, Ferdinando Ciamba.

In testa, per il momento, Giuseppe del Medico, spalleggiato dal sindaco di Santa Marina, Fortunato. Finora i votanti sono stati 400 ma si potrà partecipare al sondaggio fino al 9 febbraio. «Lo facciamo per divertirci, per passione – spiega Vito Carone, ideatore di Sapri Online – siamo giovani di 17anni, vogliamo fare informazione cercando anche di collaborare con altri siti».

Sapri Online è gestito interamente da ragazzi: «Miriamo a un nuovo modo di fare comunicazione – si legge sulla pagina facebook – Il network è il primo nel suo genere a Sapri e nelle tante piccole realtà del Golfo di Policastro per qualità e capillarità d’informazione».

IL SONDAGGIO

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata