“Twins”: un nuovo traguardo per le sorelle Alessia e Michela Orlando

| di
“Twins”: un nuovo traguardo per le sorelle Alessia e Michela Orlando

Dopo la notizia dell’arrivo all’undicesimo posto della classifica iTunes del primo episodio di “Twins” torniamo a parlare del lavoro delle sorelle Alessia e Michela Orlando, originarie di Laurino, in occasione del raggiungimento del quinto posto tra i Bestseller di sempre e dell’ottavo posto nella classifica generale della sezione “Misteri e Gialli”.

«Quando scrivemmo l’incipit di “Twins” – ci dicono le autrici – eravamo sedute fianco a fianco»:

“Parigi – Palermo. Dalle ore 24. La voce di una giovane donna, forzatamente controllata, priva di accenti, si diffonde nella penombra. È italiana; talvolta si lascia andare, pare farlo a bella posta, all’uso di accenti francesi e, spesso, a quello delle erre marcate, che sembrano imprimere un tono più drammatico al racconto. È distesa su un letto sfatto, enorme; guarda distrattamente i profili appena delineati di una stanza parigina; lo sguardo scorre lento tra i mobili e le suppellettili di un interno fresco, elegante senza eccessi, non lontano da Rue Beaubourg”.

«Adesso quella protagonista è fianco a fianco, al quarto posto della classifica di iTunes, Bestseller di tutti i tempi, con quelli dei grandi romanzi del genere misteri e giallo, dei più noti scrittori al mondo. Sorpresa autentica».

ARTICOLI CORRELATI

Alessia e Michela Orlando: il primo episodio di “Twins”, delle sorelle originarie di Laurino, in classifica su iTunes

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata