Sala Consilina, muore a 27 anni sulla strada: amava le moto e il calcio. Gli amici: «Sei il nostro angelo custode»

| di
Sala Consilina, muore a 27 anni sulla strada: amava le moto e il calcio. Gli amici: «Sei il nostro angelo custode»

Un giovane di 27 anni, Domenico Lovaglio è morto in un tragico incidente stradale a Sala Consilina in località San Giovanni. Il ragazzo, per cause ancora da accertare, intorno alla mezzanotte ha perso il controllo della sua auto, una Alfa 147 e si è andato a schiantare contro il guard rail che, secondo una prima parziale ricostruzione, avrebbe sfondato il parabrezza trafiggendo il giovane in modo letale. Un’altra giovane vita volata via troppo in fretta. Un’altra notizia brutta per il territorio del Cilento e Vallo di Diano che oggi, mercoledì, si è risvegliato con tre persone che sono andate via. Un professore si è tolto la vita ad Agropoli lanciandosi dal quinto piano della sua abitazione, una ragazza originaria di Policastro è morta in un incidente stradale in Puglia e poi c’è Domenico.

Una tragedia legata a filo doppio con un’altra, avvenuta lo scorso 4 aprile: la famiglia di Domenico è infatti titolare di un’azienda che si occupa di distribuzione di prodotti farmaceutici, per la quale lavorava Domenico Botta, altro giovane 27enne di Sala Consilina che ha perso la vita in un altro incidente stradale verificatosi poco più di un mese fa a Moliterno. Al momento di quella altra tragedia Domenico Botta era alla guida di un furgone, con il quale svolgeva la propria attività di corriere proprio per l’azienda della famiglia Lovaglio.

«Un ragazzone con la passione per i motori», dice chi lo conosce. Sulla sua pagina di Facebook diverse le foto postate a bordo della propria motocicletta e il desiderio di comprarne un’altra più potente, un modello recente. Era fidanzato il 27enne di Sala Consilina e amava portare la ragazza in sella al suo «bolide». Domenico era conosciuto da tutti, con tanti amici e sempre con la voglia di giocare a calcio. Faceva parte di una squadra locale. «Non ti dimenticheremo mai», scrivono sulla sua bacheca Facebook. E ancora: «Sei il nostro angelo, guardaci da lassù. Ti vogliamo bene».

©
Twitter @martinoluigi92

Consigliati per te

©Riproduzione riservata