Torre Orsaia, chiusa in entrambe le direzioni la “Bussentina” per lavori. Limitazioni al traffico dal 18 giugno al 10 luglio 2012

| di
Torre Orsaia, chiusa in entrambe le direzioni la “Bussentina” per lavori. Limitazioni al traffico dal 18 giugno al 10 luglio 2012

L’Anas comunica che dalle ore 8,00 di lunedì 18 giugno a martedì 10 luglio 2012, sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni la strada statale 517 “Bussentina”, tra il km 32,750 e il km 39,200, nel territorio del comune di Torre Orsaia, in provincia di Salerno.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di messa in sicurezza e di consolidamento della carreggiata.

Nei giorni di chiusura il traffico veicolare proveniente da Torre Orsaia proseguirà lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” fino allo svincolo di Policastro Bussento, con prosecuzione sulla statale 517 Variante, in direzione “Sanza-Buonabitacolo”. Il traffico proveniente dalla statale 517 Var, proseguirà fino allo svincolo di Policastro Bussento per immettersi sulla statale 18, in direzione Torre Orsaia.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata