• Home
  • Cronaca
  • Il concorso per creare il logo della città di Sapri: ecco come partecipare

Il concorso per creare il logo della città di Sapri: ecco come partecipare

di Marianna Vallone

Il Comune di Sapri ha lanciato un bando per concorso di idee per la creazione del claim, del marchio-logotipo e dell’immagine coordinata per la comunicazione e la promozione della città della Spigolatrice. Il concorso resterà aperto fino al 9 dicembre ed è gratuito. «E’ aperto alle sole persone già maggiorenni al primo novembre 2013 – spiegano da palazzo di città – e non possono partecipare al concorso i componenti della giunta comunale e i consiglieri comunali del Comune di Sapri, i dipendenti della dotazione organica del Comune, i rappresentanti legali di società amministrate, partecipate o sottoposte a controllo analogo da parte del Comune di Sapri. Ed ogni partecipante potrà inviare un solo progetto grafico». Il vincitore riceverà un premio di 500 euro.

«Ciascun progetto deve pervenire presso il Comune di SAPRI, Ufficio Protocollo, via Villa Comunale, 1 – 84073 Sapri (SA), in un plico sigillato ed anonimo recante all’esterno la sola dicitura “Concorso di idee – Città di Sapri”, entro il 9 dicembre 2013 alle ore 12.00. Il termine è perentorio».

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019