• Home
  • Cronaca
  • Controlli a tappeto nel Vallo di Diano, fogli di via e segnalazioni tra Auletta e Teggiano

Controlli a tappeto nel Vallo di Diano, fogli di via e segnalazioni tra Auletta e Teggiano

di Marianna Vallone

Serata di controlli a tappeto, quella di venerdì nel Vallo di Diano. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di una serie di servizi per contrastare la commissione di reati, hanno proposto due persone già note alle forze dell’ordine per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. A operare sono stati i militari della stazione di Auletta che hanno intercettato due uomini nei pressi di alcuni negozi senza, però, che sapessero giustificare la loro presenza in zona.

A Teggiano, invece, i militari del Nucleo operativo radiomobile, nel corso di controlli alla circolazione stradale, hanno segnalato alla Prefettura un ragazzo perché trovato a bordo della propria auto con alcuni grammi di sostanze stupefacenti, che poi sono stati sequestrati. Al giovane è stata anche ritirata la patente.

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019