Policastro e Sala Consilina piangono Maria Dorotea Di Sia e Domenico Lovaglio, nel pomeriggio i funerali

| di
Policastro e Sala Consilina piangono Maria Dorotea Di Sia e Domenico Lovaglio, nel pomeriggio i funerali

Due comunità che si stringono in un unico grande abbraccio, per dare l’ultimo saluto a Domenico Lovaglio e Maria Dorotea Di Sia. Per Sala Consilina e Policastro, quella di giovedì è un’altra giornata di lutto e dolore. Due paesi accomunati da una doppia tragedia. A poche ore di distanza due giovani del territorio hanno perso la vita in due incidenti stradali. Per Sala il dramma è doppio perchè i genitori della giovane Dora, così la chiamavano gli amici, sono originari del comune capofila valdianese, ma da anni ormai residenti nel golfo.

Giovedì pomeriggio alle ore 15:30 nella chiesa di Sant’Anna di Sala Consilina si terranno i funerali di Domenico Lovaglio, 27enne salese morto in un tragico incidente stradale in località San Giovanni. Il ragazzo, per cause ancora da accertare, intorno alla mezzanotte ha perso il controllo della sua auto, una Alfa 147 e si è andato a schiantare contro il guard rail che, secondo una prima parziale ricostruzione, avrebbe sfondato il parabrezza trafiggendo il giovane in modo letale. L’ultimo saluto a Maria Dorotea sarà invece dato giovedì alle 16:00 nella cattedrale di Policastro Bussentino. Maria Dorotea Di Sia è morta in un incidente stradale avvenuto in Puglia, a Bisceglie. In auto, di fianco a lei, c’era anche il fidanzato che è rimasto ferito e trasportato in ospedale con il fratello e un amico.

©

Articoli correlati Schianto a Sala Consilina, muore un giovane di 27 anniSala Consilina, muore a 27 anni sulla strada: amava le moto e il calcio. Gli amici: «Sei il nostro angelo custode»

Giovane di Policastro muore mentre è in auto con il fidanzato, era un’artista. Su Facebook: «Ora disegna con gli angeli»Incidente mortale a Bisceglie, 26enne di Policastro muore sul colpo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata