Giro d’Italia 2013: a San Mauro Cilento la foto più bella della 96esima edizione

| di
Giro d’Italia 2013: a San Mauro Cilento la foto più bella della 96esima edizione

Non poteva che essere un’immagine scattata nel Cilento la vincitrice della rubrica “Voi al Giro 2013” lanciata sulla pagina ufficiale di Facebook del Giro d’Italia 2013. L’immagine premiata è stata scattata sulla salita di San Mauro Cilento percorsa il 6 maggio durante la terza tappa Sorrento – Marina di Ascea. A scattare la foto Angelo Giordano il quale ha immortalato i ciclisti sulle prime rampe del gran premio della montagna in località Mezzatorre, con alle spalle l’incantevole mare del Cilento.

Ecco il commento con cui la pagina ufficiale del “Giro d’Italia” ha presentato la foto più votata dagli internauti: «Questa è l’immagine che voi avete scelto come la più bella di “Voi al Giro 2013”! La corsa più dura del mondo nel Paese più bello del mondo! Grazie ancora ad Angelo Giordano per questo scatto!».

Un ennesimo riconoscimento, dunque, per il Cilento dalla carovana rosa e da quanti hanno seguito il Giro d’Italia, dopo le parole “d’amore” da parte dei ciclisti e dei giornalisti che hanno potuto ammirare le terre nostrane. 

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata