Turismo, Sapri alla BTM di Napoli: unico nel Cilento con la Regione Campania

| di
Turismo, Sapri alla BTM di Napoli: unico nel Cilento con la Regione Campania

Unico Comune a partecipare nel Cilento, nello stand istituzionale insieme alla Regione Campania. Il Comune di Sapri sarà presente alla Borsa mediterranea del Turismo di Napoli dal 23 al 25 marzo 2018 che si svolgerà nel quartiere fieristico della Mostra D’ Oltremare. Un appuntamento di riferimento per il mercato turistico Mediterraneo. 

Particolare focus sul centro sud e sulle proposte degli oltre 500 espositori fra tour operator, compagnie crocieristiche, catene alberghiere, vettori aerei, marittimi e su gomma, l’edizione 2018 BMT allargherà ancor di più lo spazio riservato agli enti del turismo stranieri che quest’anno hanno scelto Napoli per avvicinare un mercato come quello meridionale che conserva ancora enormi potenzialità di crescita.

Il progetto è stato sviluppato in sinergia con Daniela Grippo. Giunta alla sua ventiduesima edizione, è l’unica grande fiera B2B del Mediterraneo e si conferma appuntamento irrinunciabile per tutto il mondo dei professionisti del settore, nonché primo evento internazionale che nell’anno si svolge in Italia e quindi principale marketplace primaverile del Paese.

«La partecipazione alla Fiera di Napoli conferma la linea della nostra amministrazione di rafforzare una proposta turistica appetibile in una vetrina che dá al nostro comune la possibilità di farsi conoscere dagli operatori, anche stranieri, al fine di avviare interessanti iniziative di carattere turistico, sociale e culturale», ha spiegato il sindaco Antonio Gentile e l’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Amalia Morabito.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata