Eccellenza girone B, Gragnano imbattibile: Sant’Agnello e Vico Equense inseguono

| di
Eccellenza girone B, Gragnano imbattibile: Sant’Agnello e Vico Equense inseguono

Ennesima prova di forza del Gragnano, che nel girone B di eccellenza riesce ad ottenere il risultato massimo con il minimo sforzo. I giallo blu infatti sono riusciti ad ottenere la vittoria in trasferta, contro il Campagna, per 2-1, consolidando quindi il primato e tenendo a distanza il Sant’Agnello. Proprio quest’ultima, si è imposta di misura sul campo del fanalino di cosa Eclanese (1-0 per gli ospiti il risultato finale). La Real Vico Equense non si è fatta sorprendere e dopo una partita combattuta e sofferta ha vinto tra le mura amiche per 3-2 contro una Forza e Coraggio mai doma. 

Nei quartieri alti e medio-alti della classifica, da segnalare il pareggio della Scafatese che contro la Massa Lubrense non è andata oltre il risultato di 2-2. Ricordando che il Valdiano ha riposato, da tenere in considerazione è il pareggio per 1-1 tra San Tommaso e Nocerina con entrambe le squadre che restano a pochi punti dalla zona play-off. Sant’Antonio Abate è Mariglianese in seguito ad un match molto combattuto hanno pareggiato 1-1. Infine, il Faiano ha vinto di misura contro la Palmese, mentre l’altra squadra di Pontecagnano, ovvero la Real, è riuscita ad ottenere la vittoria in trasferta contro la Vis Ariano.

Prossimo turno Nella 19 esima giornata la capolista Gragnano sarà impegnata in casa contro la Vis Ariano, in un turno, almeno sulla carta, agevole. Match non proibitivo anche per quanto riguarda il Sant’Agnello che riceverà a domicilio il Sant’Antonio Abate. Partita meno facile vedrà impegnata la Real Vico Equense che giocherà in trasferta contro la Mariglianese. Altri match da segnalare sono Scafatese -Campagna e Valdiano – Faiano. 

RISULTATI

Real Vico Equense – Forza e Coraggio 3-2
Eclanese – Sant’Agnello 0-1
Campagna – Gragnano 1-2
Sant’Antonio Abate – Mariglianese 1-1
San Tommaso – Nocerina 1-1
Faiano – Palmese 1-0
Massa Lubrense – Scafatese 2-2
Vis Ariano – Real Pontecagnano Faiano 1-2 
Riposa Valdiano 

CLASSIFICA

Gragnano 40
Sant’Agnello 38
Real Vico Equense 34
Scafatese 34
Valdiano 25
Mariglianese 24
Nocerina 23
San Tommaso 22
Faiano 22
Forza e Coraggio 19
Real Pontecagnano Faiano 17
Sant’Antonio Abate 17
Campagna 17
Massa Lubrense 17
Vis Ariano 15
Palmese 14
Eclanese 9

PROSSIMO TURNO

Scafatese – Campagna 
Nocerina – Eclanese
Forza e Coraggio – Massa Lubrense
Mariglianese – Real Vico Equense
Palmese -San Tommaso
Sant’Agnello – Sant’Antonio Abate
Valdiano – Faiano
Gragnano Calcio – Vis Ariano

Riposa Real Pontecagnano Faiano

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata