Seconda categoria girone N, Rofrano non si ferma, Padula a valanga sul Licusati

| di
Seconda categoria girone N, Rofrano non si ferma, Padula a valanga sul Licusati

Continua la striscia di imbattibilitá il Rofrano che rimane saldamente a capo del gruppo N della seconda categoria provincia di Salerno. I biancorossi sono riusciti ad avere la meglio, non senza qualche difficoltà, della Real Sangiovannese per 2-1, tra le mura amiche. 6 vittorie su 6 per la forte compagine cilentana quindi, che le permettono di conservare il margine di 5 punti sulla seconda, il Padula, che però ha una partita in meno. Proprio quest’ultima ha realizzato la vittoria più larga di giornata: 8-1 casalingo ai danni del povero Licusati, che permette ai padroni di casa di restare imbattuti in campionato.

Le altre Finalmente dopo 6 giornate il Vibovilla è riuscito ad ottenere 3 punti e quindi a salire a 4 in classifica. Il malcapitato di turno è stato il Caselle in Pittari che nello scontro per la bassa classifica è dovuto soccombere per ben 4-0. Il Caselle ha un solo punto in classifica e le prossime partite diventano gioco forza fondamentali. Buonabitacolo ha vinto per 2-1 il match contro la Pro Atena, mentre il Sant’Arsenio ha trionfato per 4-0 contro l’ultimo in graduatoria,  il Magorno che a causa della differenza goal si ritrova sul fondo della classifica. Pareggio per 1-1 tra Sala Consilina e Monte San Giacomo con entrambe le squadre in buone posizioni di classifica.

Prossimo turno Molti match interessanti nella settima giornata del gruppo N. Da tenere d’occhio l’incontro tra Monte San Giacomo e Padula, con la Certosa che potrà sfruttare il turno di riposo del Rofrano per accorciare in classifica. Il Sapri dopo la pausa del turno appena giocato,  andrà in trasferta contro la Pro Atena. Altro scontro di interessante lettura è quello tra Real Sangiovannese e Sant’Arsenio.

RISULTATI

Buonabitacolo – Pro Atena 2-1
Sporting Sala Consilina – Monte San Giacomo 1-1
Vibovilla – Caselle in Pittari 4-0
Certosa di Padula – Licusati 8-1
Polisportiva Rofrano – Real Sangiovannese 2-1
Sant’Arsenio – Magorno 4-0
Riposa: Nuova San Vito Sapri

CLASSIFICA

Rofrano 18
Padula 13
Sapri 12
Monte San Giacomo 11
Sala Consilina 10
Real Sangiovannese 8
Sant’Arsenio 7
Buonabitacolo 7
Licusati 5
Vibovilla 4
Pro Atena 4
Caselle in Pittari 1
Magorno 1

PROSSIMO TURNO

Monte San Giacomo – Padula 
Caselle in Pittari – Sala Consilina
Licusati – Buonabitacolo 
Magorno – Vibovilla
Pro Atena – Sapri
Real Sangiovannese – Sant’Arsenio 
Riposa Polisportiva Rofrano

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata