Terza categoria girone F, Lentiscosa di misura: Casaletto asfalta il Pisciotta B. Santa Barbara trionfa nel derby, Centola pareggia e il San Nicola piega il Foria

| di
Terza categoria girone F, Lentiscosa di misura: Casaletto asfalta il Pisciotta B. Santa Barbara trionfa nel derby, Centola pareggia e il San Nicola piega il Foria

Ci va giù pesante il Casaletto, che al Momi Giovine di Caprioli di Pisciotta, disintegra per 9-1 i ragazzi di Tortora, che per la cronaca, non fanno classifica. Ennesima prova di forza quindi per i gialloblu che finora hanno conquistato 3 vittorie su 3. Stesso cammino per il Santa Barbara che si conferma squadra di spessore vincendo per 3-1 nel derby contro il Ceraso e rimanendo a punteggio pieno proprio insieme al Casaletto. Si ferma il Centola, che non riesce ad ottenere più di un 1-1 in trasferta contro il Montestella e quindi perde per il momento la testa della classifica. Il San Nicola in casa ha la meglio del Foria e vincendo 2-0 sale a 7 punti in concomitanza con il Centola, immediati inseguitori della coppia di testa.

Le altre La vittoria di giornata forse più inaspettata è stata quella del Lentiscosa, che sfruttando la sua indubbia forza casalinga è riuscito a vincere per 2-1 contro il Capitello, che finora aveva ottenuto 2 vittorie su 2. Infine bella vittoria del Massa sul campo del Caprioli, che resta fermo a 0 punti in classifica insieme a Pisciotta B e Ceraso.

Prossimo turno Dopo 3 giornate è prematuro parlare di match interessanti, ma qualche spunto c’è. Da seguire sarà l’incontro tra Capitello e San Nicola con i primi che vorranno riscattarsi della sconfitta e con il Foria in grande forma. Altra partita che potrebbe regalare emozioni è quella tra Centola e Lentiscosa, con i padroni di casa ancora imbattuti e gli ospiti in stato di grazia. 

I RISULTATI

Atletico Pisciotta B – Casaletto 1-9
Caprioli – New Massa 0-2
Ceraso – Santa Barbara 1-3
Montestella – Centola 1-1
Lentiscosa – Capitello 2-1
San Nicola – Foria 2-0

CLASSIFICA

Santa Barbara 9
Casaletto 9
Centola 7
San Nicola 7
Massa 6
Capitello 6
Lentiscosa 4
Foria 3
Montestella 1
Ceraso 0
Caprioli 0
Pisciotta B 0

PROSSIMO TURNO

Capitello – San Nicola
Casaletto – Caprioli
Centola – Lentiscosa
Foria – Atletico Pisciotta B
Massa- Ceraso
Santa Barbara – Montestella

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata