Marina di Camerota, Corsa del Mito rinviata al 25 aprile. Tutto confermato

| di
Marina di Camerota, Corsa del Mito rinviata al 25 aprile. Tutto confermato

La terza edizione della Corsa del Mito, si sarebbe dovuta tenere ieri domenica 15 aprile, ma le avverse condizioni meteo e l’incombere del ciclone Lucy, hanno fermato la gara podistica dopo la decisione della FIDAL e del presidente dell’associazione ‘Tuttinsieme’, Mario Scarpitta. Il presidente e la Federazione Italiana di Atletica Leggera hanno ben pensato di non far partire la gara viste le disastrose condizioni meteo e la pericolosità del manto stradale, reso soprattutto viscido dalle forti piogge abbattutesi senza tregua sulla cittadina cilentana.

La gara si terrà quindi mercoledì 25 aprile, giorno festivo in ricordo della Liberazione d’Italia, quindi alta è l’aspettativa di pubblico e di concorrenti. Il paese, i cittadini e l’associazione socio-culturale saranno pronti per ospitare un’ondata di pubblico proveniente da diverse regioni italiane. «Tutto confermato» ci fanno sapere dalla cabina di regia della corsa, Stefano Tacconi e Marisa Masullo saranno di nuovo al centro della manifestazione come testimonial d’eccezione di questa terza edizione. Per non parlare poi dei top runners, dieci atleti fortissimi provenienti dall’Africa, per la maggior parte, renderanno la gara ancora più avvincente e lo spirito agonistico salirà alle stelle.

L’associazione ‘Tuttinsieme’ fa sapere inoltre che per riparare i disagi creati dal rinvio forzato della gara, offrirà indistintamente a tutti i partecipanti il pettorale in omaggio.

Per informazioni riguardo la Corsa del Mito
e-mail: tuttiinsieme1gmail.com
fax: 0974-932149
telefono: 345-6245575

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata