Stage gratuiti per cantautori e interpreti al CET di Mogol

| di
Stage gratuiti per cantautori e interpreti al CET di Mogol

STAGE GRATUITI PER CANTAUTORI E INTERPRETI

Gli stage del Tour Music Fest sono sempre stati il fiore all’occhiello di questa manifestazione che in 6 anni ha raggiunto tantissimi consensi dagli artisti emergenti e dagli addetti al settore.

Per questa sesta edizione il Tour Music Fest offrirà una grande possibilità a tutti i cantautori e gli interpreti che parteciperanno alle selezioni: gli Stage del Tour Music Fest all’interno della Tenuta deli Ciclamini che da 20 anni ospita il CET di Mogol.

Una struttura quella del CET che ospita quotidianamente i più grandi artisti italiani, da Adriano Celentano a Gianni Bella, tutti gli artisti di San Remo invitati per la preparazione pre-sanremese.

Una grande occasione per assaporare e vivere il più grande campus musicale d’Italia tra le mura del più grande autore italiano: MogolL.

Un luogo perfetto per l’insegnamento musicale e artistico grazie ad una struttura all’avanguardia comprensiva di teatro, sale prova, sale studio, studio di registrazione e svariate zone relax che insieme al centro benessere rendono soggiorno indimenticabile per ogni artista, senza contare le camere da letto comprensive di pianoforte!

In poche parole L’habitat ideale per un artista!

Oltre agli stage for Singers (dedicati agli interpreti) da questa edizione lo staff del Tour Music Fest organizzerà gli Stage for Songwriters totalmente dedicato ai cantautori, con corsi e lezioni mirate alla creazione di un brano con il supporto di autori e produttori artistici di altissimo livello, come Francesco Gazzè (Autore di moltissimi brani di Max Gazzè).

Dopo sei anni il Tour Music Fest continua a lavorare per offrire agli artisti occasioni di formazione e visibilità senza confronti per collaborare alla crescita e la rinascita dell’arte musicale italiana.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata