Una nuova data live per i Radio in Technicolor a Cava de’ Tirreni per la finale delle selezioni per il Neapolis Festival

| di
Una nuova data live per i Radio in Technicolor a Cava de’ Tirreni per la finale delle selezioni per il Neapolis Festival

Si chiama “Seliano” il primo EP dei cilentani Radio In Technicolor, album con il quale il quartetto a metà fra Castellabate e Capaccio si è lanciato sul mercato musicale italiano ed europeo qualche tempo fa.

Ora la band ci prova con le selezioni per il Neapolis Festival il 17 maggio a Cava de’ Tirreni e con un contest on-line, Democraticontest.

Dalle ore 21:00
INGRESSO LIBERO!

Chi condividerà il palco del Neapolis Festival con gli artisti internazionale al Festival più importante del Sud Italia?
Stiamo per scoprirlo!
Due le selezioni live che proclameranno i 4 vincitori del concorso 2012! Accorrete numerosi per ascoltare tutti i finalisti del concorso Destinazione Neapolis!
————————– ————————–———-
Il 17 Maggio si esibiranno al Marte di Cava de’ Tirreni:

FABRYKA (Bari)
————————–————————–———————
http://www.wearefabryka.com/

Fabryka, un laboratorio musicale dall’attitudine indie pop, dalle esperienze elettroniche e le ambizioni internazionali.
Il loro primo ep è Testing Toys del 2006 per Dharmasound, orientato principalmente all’originale “indietronica”, permettendo cosi al progetto di avere i primi importantissimi riconoscimenti ufficiali
L’esordio ufficiale tuttavia arriva con il primo lp, “Istantanea” (Godz/Halidon) nel 2009, naturale evoluzione di sound e stile grazie anche al debutto in lingua italiana.
L’ultimo lavoro in termine cronologico è l’Ep “5 Days” (Snowy Peach) del 2011.
Questo importantissimo lavoro grazie alla direzione artistica di Ugo Tempesta, collaboratore di Britti, Irene Grandi, Fiorello, segna la svolta sonora per la band e la stabilità nella formazione.
Nell’ambito live la band durante gli anni è riuscita a calcare i palchi più prestigiosi della scena nazionale affiancando anche nomi internazionali.

LE FURIE (Firenze)
————————–————————–———————
http://www.lefurie.com/

Le Furie è l’evoluzione di un un differente progetto nato a Firenze nel 2004.
L’album d’esordio dei Le Furie si intitola “Andrà Tutto Bene” ed è uscito il 16 aprile 2012 .
“Andrà Tutto Bene” è prodotto da Taketo Gohara, ed è stato registrato quasi tutto in presa diretta alle Officine Meccaniche a Milano.

RADIO IN TECHNICOLOR (Seliano)
————————–————————–———————
http://www.radiointechnicolor.com/

Nella nascosta e dimenticata campagna di Seliano, il tempo sembra essersi fermato a molti anni fa, come immortalato in una foto in bianco e nero. I Radio in Technicolor nascono in questo luogo dove regna il silenzio e la tranquillità ed è proprio dal silenzio e dalla tranquillità che la band genera quel ritmo che contraddistingue il suo sound indie-beat.
E’ dal giugno 2010 che i Radio in tecnhicolor, si riuniscono per provare in un capannone lì abbandonato divenuto orami una vera e propria fabbrica di canzoni.

La Band ha registrato il suo primo EP “Seliano” a Firenze lo scorso Marzo 2011.

RESCUE (Napoli)
————————–————————–———————

Rescue (Vincenzo Di Sarno) è al primo EP.
Ha scritto musica per anni, ed ha accumulato una grande quantità di canzoni, che ora sono pronte per essere organizzate e pubblicate. Vincenzo sta ora lavorando alla realizzazione del suo primo EP, prodotto da Operà Music, con produzione artistica e arrangiamenti di Alessandro Ciani e sè stesso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata