Giovane trovato morto nel fiume Calore: il corpo è stato riconosciuto. Oggi l’autopsia

| di
Giovane trovato morto nel fiume Calore: il corpo è stato riconosciuto. Oggi l’autopsia

Il giallo è risolto o quasi. Si chiamava Vittorio Emanuele Pierri il giovane 21enne di Battipaglia rinvenuto morto nella mattinata di ferragosto sul letto del fiume Calore, in località Remolino, nel territorio comunale di Felitto.

Il ragazzo e la sua comitiva, in tutto undici ragazzi, avevano raggiunto quella sponda del fiume per festeggiare la notte a cavallo tra il 14 ed il 15 di agosto. Un falò, delle bibite fresche e qualche panino poi sarebbero tutti andati a riposare nelle tende montate appositamente dal gruppo di Battipaglia. Secondo le ultime indiscrezioni, Vittorio sarebbe stato avvistato l’ultima volta intorno alle ore 3 del 15 di agosto sui sentieri delle escursioni. Il corpo senza vita del ragazzo è stato rinvenuto intorno alle ore 7,00 da alcuni turisti , adagiato sul fondale del fiume Calore ad una profondità di due metri circa.

Con ogni probabilità il giovane potrebbe essere scivolato accidentalmente nel fiume e l’ipotesi sarebbe confermata dal fatto che ad una prima analisi esterna del corpo non ci sarebbero segni di violenza. Oggi, 16 agosto, verrà conferito l’incarico per l’autopsia che farà luce sull’accaduto chiudendo molto probabilmente questa tragedia. Il corpo di Vittorio è stato riconosciuto dai familiari, ma per il momento rimane ancora sotto sequestro fra le mani degli inquirenti depositato all’ospedale ‘Santa Maria della Speranza’ di Battipaglia. Il corpo verrà consegnato alla mamma ed il papà del giovane solo dopo che le indagini saranno chiuse per far si che i familiari potranno celebrare il rito funebre nella cittadina salernitana.

©

Articoli correlati: Cadavere di un giovane ritrovato nel fiume Calore a Felitto

Consigliati per te

©Riproduzione riservata