Ottavi di finale di Coppa Italia, la Puntotel Sala Consilina ospita la Beng Rovigo

| di
Ottavi di finale di Coppa Italia, la Puntotel Sala Consilina ospita la Beng Rovigo

La Puntotel Sala Consilina domenica scende in campo tra le propria mura amiche per giocare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di serie A2 contro la Beng Rovigo. Le cicognine del Vallo di Diano, dopo una settimana di intensi allenamenti, sono pronte per confrontarsi nuovamente con le venete di coach Ferrari che si sono comportate ottimamente  in questo inizio di stagione. La squadra di coach Ferrarri, non a caso, occupa la terza posizione in classifica.

Non sarà semplice per le ragazze salesi riuscire ad ottenere il passaggio del turno. In Veneto la Beng ha vinto per 3-0 la gara di andata ed, in virtù di tale risultato, le biancorosse domani pomeriggio, sul parquet amico del palazzetto dello sport salese, dovranno superarsi per passare il primo turno e continuare, così, l’avventura in Coppa Italia.

«Sarà molto difficile superare Rovigo, afferma il direttore generale della Puntotel, Giuseppe Sarno, ma siamo sicuri che le nostre ragazze ce la metteranno tutta. Al termine della partita, a prescindere dal risultato finale, usciremo, come sempre, a testa alta».

Intanto, in casa Antares migliorano le condizioni fisiche di Di Iulio, ferma per un infortunio alla caviglia sinistra. La palleggiatrice salese segue con grande volontà i consigli dello staff medico della Puntotel al fine di velocizzare il più possibile i tempi di recupero. Coach Guadalupi, pertanto, anche domani pomeriggio schiererà nel ruolo di regista la giovane Dall’Ara che dovrebbe essere affiancata nel sestetto di partenza da Brignole opposto, Salvi e Martinelli al centro, Dekani e Lestini in banda e Minervini a libero. Per quanto concerne, invece, la squadra che il Beng Rovigo schiererà dall’altra parte della rete, al momento, coach Ferrari non si sbilancia. La gara inizierà alle ore 18,00. Gli arbitri saranno Zingaro e De Simeis.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata