Cade di notte dal balcone e viene ritrovato alle 10 del mattino in una pozza di sangue: 48enne in prognosi riservata

| di
Cade di notte dal balcone e viene ritrovato alle 10 del mattino in una pozza di sangue: 48enne in prognosi riservata

Tragedia sfiorata durante la notti dell’Aspide. Un uomo di 48 anni è caduto dal balcone ed è rimasto per ore in una pozza di sangue privo di sensi prima che gli amici si accorgessero dell’incidente. Adesso è ricoverato in condizioni gravi all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale, agli ordini del capitano Francesco Manna, Antonio Bamonte, residente a Battipaglia ma originario di Roccadaspide, sarebbe precipitato giù dal balcone dopo aver preso parte al festival dell’Aspide. Il malcapitato sarebbe rimasto riverso sull’asfalto immerso in una pozza di sangue per diverse ore. Sul posto è prontamente giunta un’ambulanza del 118. I sanitari a bordo del mezzo di soccorso della Valcalore, hanno intubato l’uomo al pronto soccorso del nosocomio locale e lo hanno in un secondo momento trasferito in eliambulanza al San Luca di Vallo della Lucania. 

A ritrovare il 48enne sarebbe stato il padrone di casa, insieme con altri amici, quando si è svegliato e si è reso conto che il suo inquilino non era in casa. Sulla vicenda cercano di far luce le forze dell’ordine. Dall’ospedale, intanto, fanno sapere che «l’uomo non presenta nessun segno di violenza sul corpo». A causa della caduta, da un’altezza di circa quattro metri, ha riportato un trauma cranico con una ferita alla regione occipitale e fratture multiple dorsali.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata