San Rufo sotto choc per la morte di Giovanni Benvenga: martedì i funerali nella chiesa madre

| di
San Rufo sotto choc per la morte di Giovanni Benvenga: martedì i funerali nella chiesa madre

E’ sotto choc la comunità sanrufese all’indomani della tragedia che ha colpito il primo cittadino Gianna Pina Benvenga per la morte improvvida di suo padre Giovanni. Il padre del sindaco di San Rufo, infatti, ha perso la vita nella giornata di domenica mentre lavorava in un terreno di proprietà di alcuni amici.

L’uomo (70 anni) è morto praticamente sul colpo. L’ipotesi più probabile al vaglio dei carabinieri di Sala Consilina che stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente è che Giovanni sia sceso dal trattore per cercare di liberare l’imballatrice da alcune sterpaglie che ne impedivano funzionamento. Il mezzo, probabilamente, potrebbe essersi messo improvvisamente in movimento travolgendo l’agricoltore.  

Intanto numerosi giungono i messaggi di cordoglio al primo cittadino di San Rufo, tra i tanti quello di Armando Mazzei sindaco di Roscigno: «Ci sentiamo vicini al sindaco di San Rufo per il tragico incidente che ha colpito il suo papà». I funerali di Giovanni Benvenga avranno luogo domani, alle ore 10.30 presso la chiesa madre di San Rufo.

©

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata