San Giovanni a Piro, coltivava piante di marijuana: arrestato un 56enne originario di Policastro

| di
San Giovanni a Piro, coltivava piante di marijuana: arrestato un 56enne originario di Policastro

Gli uomini del maresciallo Giuseppe Ricotta, comandante della stazione carabinieri di San Giovanni a Piro, coordinati a livello territoriale dal capitano Emanuele Tamorri della compagnia di Sapri, nella tarda serata di lunedì hanno tratto in arresto A.P., 56enne di Policastro, responsabile del reato di illecita coltivazione di sostanza stupefacente.

A seguito di una articolata attività info-investigativa, gli investigatori avrebbero colto A.P. in flagranza di reato mentre stava innaffiando sette consistenti piante di marijuana coltivate all’interno di un terreno in località “Santa Croce” del comune di San Giovanni a Piro. Le piante, dell’altezza di quasi tre metri, sono state poste sotto sequestro e inviate al laboratorio analisi per verificare la percentuale del principio attivo.

E’ il secondo arresto per droga portato a termine dai carabinieri della compagnia di Sapri, dopo quello di pochi giorni fa di un giovane di Pontecagnano trovato con circa venti grammi di marijuana all’interno della sua roulotte parcheggiata nel piccolo centro di Celle di Bulgheria.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata