Sapri, tutti in campo contro il diabete. Oggi in programma gli scacchi e la manifestazione di Karate

| di
Sapri, tutti in campo contro il diabete. Oggi in programma gli scacchi e la manifestazione di Karate

Nella giornata di ieri pomeriggio, lunedì 16 luglio,  in tanti si sono ritrovati nell’area spettacoli “Radio Sapri” del lungomare per lo screening glicemico che ha dato il via alla prima edizione del “Festival dello Sport”. Per l’occasione è stato allestito un gazebo costituito dai volontari della FAND “La Spigolatrice” sezione Sapri-Camerota e non potevano mancare all’appuntamento gli specialisti e gli infermieri del nosocomio di Sapri, i principali attori che hanno trasformato ciò che per alcuni è volontariato, nel loro lavoro quotidiano.
Alle 19 fischio d’inizio del torneo di calcio a 5 “Un calcio al diabete” ed è subito spettacolo con un pareggio 3-3 tra il Napoli Soccer e la Banca del Cilento.
Oggi seconda giornata della kermesse. Si parte alle 17:30 sulla grande scacchiera dell’area spettacoli “Radio Sapri” del lungomare; in programma il torneo scacchi sistema italiano con gli alunni delle scuole elementari di via Kennedy.
Alle 20 ci si sposterà nell’anfiteatro di piazza San Giovanni con la manifestazione sportiva a cura dell’associazione Karate Club di Centola.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata