Dal 20 al 24 agosto ritorna la Transmarathon, corsa a tappe sui sentieri e sulle strade del Cilento

Infante viaggi

Tutto pronto per la tredicesima edizione della “Transmarathon”, corsa estrema a tappe sui sentieri e sulle strade del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, organizzata dall’associazione sportiva Libertas Agropoli presieduta da Roberto Funicello.

Si parte il 20 agosto. Quattro le tappe in programma, per una gara unica nel suo genere. Si passa, nel giro di pochi minuti, dal blu della costa cilentana al verde mozzafiato della montagna, alla scoperta degli angoli più caratteristici del territorio, delle suo patrimonio ambientale e storico, oltre delle sue risorse enogastronomiche.

Oltre 400 gli atleti, provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera, dalla Francia, dalla Spagna e dal Marocco, che hanno partecipato alle precedenti edizioni, onorando l’impegno di tutti i giorni, sfidando il caldo umido e il percorso molto impegnativo, fatto di salite, discese e sterrato.

Le tappe:

Martedì 20 Agosto 2013 ore 18.00

Da S. Maria di C.te ad Agropoli di Km. 9

 

Mercoledì 21 Agosto 2013 ore 18.00

Santuario della Madonna di Pietrasanta a San Giovanni a Piro di Km. 11

 

Giovedì 22 Agosto 2013 giorno di riposo

  • assicurazioni assitur

 

Venerdì 23 Agosto 2013 ore 18.00

Da Trentinara a Capaccio di Km. 10

 

Sabato 24 Agosto 2013 ore 18.00

Da Castel San Lorenzo a Felitto di Km.12

 

All’arrivo di ogni tappa è prevista una cerimonia di premiazione per i primi tre arrivati sia maschili che femminili. Dopo l’arrivo dell’ultima tappa è prevista la cerimonia conclusiva con la premiazione generale

 

 

Agropoli – 17 agosto 2013

 

Per ulteriori informazioni:

www.libertasagropoli.com

  • Lido Urlamare Palinuro
  • assicurazioni assitur
  • Lido La Torre Palinuro