Organizzano rave party sulla spiaggia, 50 denunciati a Sapri

| di
Organizzano rave party sulla spiaggia, 50 denunciati a Sapri

Una cinquantina di persone sono state denunciate alla magistratura per aver organizzato nella notte tra il 7 e l’8 agosto un ‘rave party’ sulla spiaggia della località ‘Pali’ nel comune di Sapri.

Musica assordante e alcool a fiumi. Questi gli ingredienti di una festa non autorizzata che, per alcune ore, ha tenuto svegli gli abitanti della cittadina della spigolatrice. I cittadini, infatti, hanno telefonato alla centrale operativa della compagnia carabinieri. Gli uomini dell’arma, quindi, sono intervenuti per porre fine alla manifestazione.

Circa venti carabinieri, una volta giunti sul posto, fanno irruzione in quel tratto di battigia ponendo sotto sequestro la strumentazione installata per l’occasione e identificando tutti i presenti. Mentre sono circa cinquanta i giovani, molti del posto ma anche turisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che dovranno rispondere dei reati di occupazione abusiva di suolo demaniale, manifestazione non autorizzata, invasione di terreni e disturbo della quiete pubblica.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata