Al via lavori completamento per strada di collegamento della bretella di Massicelle-Montano Antilia

| di
Al via lavori completamento per strada di collegamento della bretella di Massicelle-Montano Antilia

L’assessore ai Lavori pubblici, Marcello Feola e il sindaco di Montano Antilia, Alberto Del Gaudio, questa mattina, hanno dato il via ai lavori di completamento per la costruzione della strada di collegamento della bretella di Massicelle-Montano Antilia-Bivio Laurito-lotto 1- stralcio I.
I lavori, per l’importo complessivo di € 909.000,00, sono finanziati con mutuo contratto dalla Provincia di Salerno con la Cassa Depositi e Prestiti S.p.A.
«Dopo la definizione della risoluzione contrattuale deliberata dalla Giunta Cirielli – ha spiegato l’assessore Feola – si è provveduto a redigere, a cura dell’ufficio tecnico provinciale, il progetto esecutivo a completamento dei lavori relativamente ad un primo lotto di intervento di lunghezza pari a 300 metri». 
L’intervento prevede l’allargamento stradale dell’esistente strada comunale che si diparte dall’incrocio in prossimità del bivio per Montano Antilia ed Abatemarco e si sviluppa in direzione del bivio per Laurito. L’allargamento stradale ha lo scopo di inserire tale tratto di strada nell’ambito del più ampio progetto per la realizzazione della strada di collegamento della bretella di Massicelle – Montano Antilia – Bivio per Laurito

Consigliati per te

©Riproduzione riservata