Football Magica Morigerati vince ancora, il Pasquale Cataldo di Policastro battuto 12 a 1

| di
Football Magica Morigerati vince ancora, il Pasquale Cataldo di Policastro battuto 12 a 1

Continua spedita la corsa della Football Magica Morigerati. La squadra di calcio a 5 del piccolo comune del Cilento ritrova l’ennesima vittoria casalinga battendo per 12 a 1 il Pasquale Cataldo di Policastro, confermandosi così campione anche nella terza giornata di campionato.

La partita – Dopo la sconfitta in Coppa Campania a Salerno, la Magica Morigerati cerca conferme nelle sue mura. Il campo è reso pesante dalla pioggia e gli avversari rendono il compito più difficile del previsto. Ma dopo pochi minuti la Magica passa in vantaggio con un 3 a 0 già ad inizio partita. La squadra di mister Pizino ha trovato il bandolo della matassa e chiude il primo tempo con un 5 a 0. Nessuna sorpresa nel secondo tempo che risulta essere un monologo della Magica Morigerati, a parte un gol del Cataldo Policastro su azione di calcio d’angolo. Il risultato finale è di 12 a 1 per la squadra morigeratese.

I commenti – «Prova di squadra notevole – dichiara il coach, Domenico Pizino – Siamo sulla strada giusta. Volevo delle risposte e in parte sono arrivate. C’è ancora da lavorare per migliorare e non ci accontentiamo di quello che è stato fatto finora. Comunque – conclude il mister – grande carattere da parte di tutti. Siamo solo all’inizio dell’avventura». Soddisfatto anche Demetrio Vassalli, presidente della Magica: «I tifosi hanno apprezzato il lavoro della nostra squadra. Ogni nuova vittoria regala entusiasmo ed orgoglio al nostro piccolo paese». Sulla stessa lunghezza d’onda anche il vice presidente, Graziano Riccio: «Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi della Magica in questo derby del Golfo».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata