Bis di Nigro, dopo la Leucosya fa sua anche la Corrivillammare

| di
Bis di Nigro, dopo la Leucosya fa sua anche la Corrivillammare

Giorgio Mario Nigro concede il bis e conferma il primato nella classifica del circuito ‘Cilento di Corsa’. Il 28enne portacolori della Running Club Atletica Camerota si è aggiudicato in solitario, con il tempo di 26’31”, la quarta edizione della CorriVillammare, gara Fidal di 8 chilometri valida come seconda tappa del circuito 2015. Organizzata da Angelo Molinaro con la supervisione della Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro e il patrocinio del comune di Vibonati, Bandiera Blu d’Europa 2015.

Distaccato di 15” dal vincitore Matteo Viggiano (Avis Lagonegro); sul gradino più basso del podio Donato Marotta (Agropoli Running) a 23”.
Dopo il primo giro – 700 metri nel circuito cittadino di Villammare – inizia la bagarre con Viggiano e Nigro che subito provano a fare il vuoto, tallonati dalla coppia Marotta-Bassano. Decisiva l’ultima ascesa alle Ginestre (400 mt s.l.m. e pendenza media del 12%). Anche tra le donne un assolo: a trionfare è Gioconda Di Luca (Asd Amatori Vesuvio) in 34’38” su Daniela Capo (Agropoli Running) a 1’28” e Rosanna Murano (Metalfer Runner Polla) distaccata di 1’49”. Predominio della Podistica San Giovanni a Piro-Golfo di Policastro nella graduatoria a squadre. 2218 punti per i “verdi” contro i 2097 della Atletica Camaldolese ed i 1402 della Running Club Camerota.

Tutte le classifiche potrete visualizzare e scaricarle dal sito ufficiale di Bit&Byte Crono Service www.bitebyte.bizLa presentazione, la partenza e dell’arrivo della CorriVillammare potrete rivederli sui siti di Golfonetwork e Telearcobaleno uno www.golfonetwork.it www.telearcobaleno1.it

©

Foto ©Lello Pugliese

Consigliati per te

©Riproduzione riservata