Ospedale Polla, manager andrà in pensione: Annunziata invia messaggio ai giornalisti. Squillante: «Raggiunti limiti di età»

| di
Ospedale Polla, manager andrà in pensione: Annunziata invia messaggio ai giornalisti. Squillante: «Raggiunti limiti di età»

Via il numero uno dell’ospedale di Polla: dal prossimo primo luglio l’attuale manager Nunzio Antonio Babino andrà in pensione. A darne notizia è il presidente della conferenza dei sindaci dell’Asl Salerno, Sergio Annunziata. La decisione era nell’aria dopo che Annunziata aveva chiesto al manager della Asl, Antonio Squillante, una scossa per l’ospedale del Vallo di Diano. Lunedì sera, la riunione che ha definitivamente sancito il commissariamento. Nel decreto firmato da Squillante la motivazione ufficiale riporta «i raggiunti limiti di età pensionabile» da parte del direttore sanitario del Curto. Il presidente Annunziata «ha assicurato il massimo impegno nella ricerca di un sostituto di Babino. Il nuovo direttore sanitario – ha detto Annunziata a Italia2tv – dovrà essere fortemente stimolato e pronto a spendersi per la salvaguardia della struttura ospedaliera di Polla, affinchè il “Curto” esca dalla criticità che lo attanagliano».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata