Da Agropoli a Raitre: gli …A Toys Orchestra dal 21 marzo all’1 giugno nel nuovo programma di Fabio Volo

| di
Da Agropoli a Raitre: gli …A Toys Orchestra dal 21 marzo all’1 giugno nel nuovo programma di Fabio Volo

Gli …A Toys Orchestra, dopo aver firmato la colonna sonora del film “Il Giorno In Più”, tornano a collaborare con Fabio Volo, questa volta in un suo show televisivo.

Reduci dal successo del loro ultimo album, “Midnight Revolution”, e dal relativo tour, saranno la band residente della sua nuova trasmissione: “Volo in diretta”.

La trasmissione andrà in onda in diretta dagli studi Rai di via Mecenate, Milano, dal 21 marzo all’1 giugno su Rai3 dal mercoledi al venerdi di tutte le settimane alle ore 23:10 circa.

Gli …A Toys Orchestra suoneranno il loro repertorio, attingendo da questo tutti gli spunti per la colonna sonora della trasmissione, lasciando spazi all’improvvisazione e a una loro rilettura personale di famose canzoni italiane ed internazionali.

Dal sito della Rai:

“Volo in diretta” è il nome del nuovo programma di Rai3 in onda per trentatré puntate ogni mercoledì, giovedì e venerdì in seconda serata a partire dal 21 marzo.

Il programma, condotto da Fabio Volo, si presenta come estremamente innovativo nella sua volontà di creare un nuovo modo di fare televisione contaminando l’attenzione per il quotidiano e il sorriso: un incrocio tra il Late Show e il Muppet Show, come dicono gli autori.

Ogni giorno Fabio Volo parlerà dell’attualità presentando servizi girati in tutto il mondo e terrà incontri con personaggi più o meno famosi che saranno chiamati a parlare della propria vita “vera”, del proprio quotidiano, delle piccole cose di tutti i giorni per costruire così, tassello dopo tassello, un nuovo modo di fare attualità in televisione.

Non mancherà la musica, con la band A Toys Orchestra che farà da colonna sonora del programma e, ovviamente, l’integrazione con i social network che aiuterà, minuto per minuto, a costruire in volo in diretta.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata