Teggiano: squadra di atleti pronti per entrare in gara a “Mezzogiorno in famiglia” di Rai2

| di
Teggiano: squadra di atleti pronti per entrare in gara a “Mezzogiorno in famiglia” di Rai2

Ormai con cadenza annuale Teggiano torna alla ribalta nazionale ospite di un programma di Rai, domani, infatti,  le telecamere della Rai, saranno nella Città d’Arte del Vallo di Diano per la registrazione delle immagini esterne che andranno in onda Sabato e Domenica prossima in occasione del programma di Rai2  “Mezzogiorno in Famiglia”.
«La richiesta avanzata dal comune ed accolta dagli autori del programma Rai–sottolinea il primo cittadino Michele Di Candia- rappresenta un’occasione speciale per riportare sotto i riflettori di tutta Italia, sia le ricchezze culturali, artistiche, storiche, naturali, paesaggistiche ed ambientali di Teggiano sia la Festa Medievale, per la quale ogni anno l’intera comunità si mobilita».

Domani  dalle 9.30 fino alle 16 del pomeriggio, ci sarà nella piazza centrale di Teggiano la registrazione della trasmissione e quindi tutti i cittadini e gli alunni delle scuole sono invitati a prendere parte a questo importante evento promozionale.
In piazza, quindi, il calore dei cittadini di Teggiano e del Vallo non solo per tifare per la squadra che parteciperà alle gare, ma anche per offrire una cartolina ancor più bella del Paese.
Il sindaco continua: «Rivolgiamo ai membri della squadra un forte in bocca al lupo auspicando che il team di Teggiano possa vincere la gara televisiva, in modo da sfruttare al massimo anche per future puntate la promozione offerta dalla vetrina della televisione di Stato».
L’evento riprende le azioni per lo sviluppo del territorio avviate dal Comune di Teggiano con la fattiva collaborazione della Pro Loco, alla quale ha sono stati demandati tutti gli aspetti organizzativi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata