Agropoli, rissa in piazza Vittorio Veneto. Un testimone: «Ragazzi accerchiati e schiaffeggiati»

| di
Agropoli, rissa in piazza Vittorio Veneto. Un testimone: «Ragazzi accerchiati e schiaffeggiati»

E’ ancora palcoscenico di aggressioni piazza Vittorio Veneto ad Agropoli. Protagonisti due giovani e alcuni venditori ambulanti indiani intenti a vendere la loro merce su bancarelle.

I due ragazzi, stando al racconto di alcuni testimoni, si sarebbero avvicinati a uno degli ambulanti infastidendolo e toccando ripetutamente la merce. La vicenda è stata notata da alcuni connazionali del venditore che sono accorsi in aiuto dell’amico. «Uno degli ambulanti – racconta un testimone – ha anche dato uno schiaffo a uno dei ragazzi italiani poi accerchiati dai vanditori. A sedare la rissa – continua – è stato il proprietario di una pizzeria insieme ad alcuni baristi che hanno assistito con sconcerto alla rissa».

Preoccupazione è stata espressa dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle: «A questo punto – commentano i grillini – ci chiediamo se le telecamere installate funzionano, in quanto se così fosse è facile risalire all’identità degli aggressori». I grillini sospettano, infatti, che le 12 telecamere fatte installare non siano ancora funzionanti. Il comandante della polizia municipale Maurizio Crispino, però, dichiara: «Le telecamere sono funzionanti».

© 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata