Vallo della Lucania, la polemica sugli stipendi dell’amministrazione Aloia arriva su Facebook

| di
Vallo della Lucania, la polemica sugli stipendi dell’amministrazione Aloia arriva su Facebook

Continua a tenere banco il caso sugli stipendi dell’amministrazione Aloia, in seguito all’ormai celeberrima delibera n°49 con la quale sono stati rivisti gli indennizzi spettanti alla giunta comunale di Vallo della Lucania. In seguito a detta delibera è giunta l’accusa da parte del Partito democratico di Vallo della Lucania all’amministrazione Aloia di aver raddoppiato e in alcuni casi triplicato gli indennizzi spettanti alla giunta comunale.

Dopo i battibecchi tra i vari esponenti del Pd locale e l’amministrazione Aloia, ecco che la polemica continua su Facebook. Nel gruppo Vallo della Lucania gli Attivisti goliardici vallesi hanno postato un’immagine ironica nella quale c’è scritto «Ci costano il doppio perché valgono il doppio. Toni siamo con te!», specificando «Toni non si critica. Toni si ama» e quindi l’hastag #lasciaoraddoppia.

Tra i commenti quelli del diretto interessato, il sindaco Antonio Aloia il quale prima cita il ministro della Propaganda di Hitler, Joseph Goebbels: «Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità» e poi scrive quanto già comunicato ai mezzi di informazione.

Tra le repliche quella di Dino Ruocco, ex presidente di ‘LeAli per Vallo’ che guidò, alle scorse amminsitrative, alla carica di sindaco proprio Antonio Aloia. Ruocco, in risposta a quanto dichiarato da Aloia, ha rivolto al primo cittadino 17 quesiti (Clicca qui per leggere le 17 domande) attaccando duramente il primo cittadino: «Tutti i cittadini Vallesi hanno ben capito che lei non è in grado di amministrare la nostra città».

Riccardo Ruocco, segretario del Pd di vallo della Lucania, invece, ritorna sulle dichiarazioni del sindaco della cittadina del Cilento, Antonio Aloia, in merito all’adeguamento dell’indennità di funzione per alcune precisazioni in merito alle parole «pesantissime e molto offensive nei riguardi di tutto il Pd» usate dal primo cittadino (Clicca qui per leggere le dichiarazioni integrali di Ruocco).

M5s Ma non è solo il Pd che attacca l’amministrazione comunale, anche i cittadini Cinque stelle entrano nel merito della polemica riguardante gli stipendi della giunta comunale di Vallo della Lucania. A presentare una nota al comune di Vallo della Lucania (Clicca qui per leggere la nota), ieri lunedì 19 maggio, Lorenzo Lentini, portavoce dei pentastellati vallesi. La richiesta del M5s è chiara: «Almeno gli amministratori più facoltosi devono rinunciare totalemnte alle indennità, investendo quei fondi per azioni di pubblica utilità».

©
Twitter @BiagioCafaro
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata