Vallo della Lucania, Ruocco: «Quelle di Aloia al Pd parole pesantissime e molto offensive»

| di
Vallo della Lucania, Ruocco: «Quelle di Aloia al Pd parole pesantissime e molto offensive»

Riccardo Ruocco, segretario del Pd di vallo della Lucania, ritorna sulle dichiarazioni del sindaco della cittadina del Cilento, Antonio Aloia, in merito all’adeguamento dell’indennità di funzione per alcune precisazioni in merito alle parole «pesantissime e molto offensive nei riguardi di tutto il Pd» usate dal primo cittadino.

Di seguito la nota di Ruocco:

Sono costretto a ritornare sulle  dichiarazioni che il sindaco di Vallo della Lucania ha dedicato in un ben più ampio comunicato al Partito democratico vallese riguardo alla questione ‘adeguamento indennità di funzione’.

Mi dispiace molto rilevarlo, ma il sindaco Aloia, ha usato parole pesantissime e molto offensive nei riguardi di tutto il Pd. Sinceramente è una caduta di stile pazzesca, inaccettabile sul piano politico ma, a questo punto, anche sul piano personale, proprio perché giunge da un eccellente professionista oltre che dal primo cittadino di una città importante con una esperienza  politica ultra ventennale .

Voglio precisare al sindaco Aloia, che il Pd vallese, (non solo gli organi rappresentativi ma anche tutti gli iscritti ed i simpatizzanti di area) si compone di brave ed oneste persone, di professionisti, padri e madri di famiglia, che hanno passione per la politica, per il bene comune e per la propria città, non da delinquenti o mistificatori.

Accusare di diffamazione, di trasformismo, di esasperata rabbia e tanto altro, chiunque, tenti di esprimere concetti differenti o di approfondire i temi politici e sociali della città, è un atteggiamento inaccettabile, tipico di chi ha tutto l’interesse ad alimentare ansie e tensioni .

E’ giunta l’ora di finirla con accuse ingiustificate e prive di rispetto: la dittatura del pensiero unico, inaccettabile ed intollerabile sotto ogni punto di vista, quella che offende la libertà e le coscienze sarà sempre per il nostro partito il ‘nemico da combattere’.

E’ evidente, che a questo punto, è attesa una chiara e decisa presa di posizione da parte di tutti i rappresentanti istituzionali locali del Partito democratico.  

©
Twitter @BiagioCafaro
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata