Al via il raduno della Puntotel Sala Consilina, presentato il roster e lo staff tecnico

| di
Al via il raduno della Puntotel Sala Consilina, presentato il roster e lo staff tecnico

Con il raduno del nuovo roster è iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2013-2014 della Puntotel Sala Consilina che si appresta, per il terzo anno consecutivo, a disputare il campionato nazionale di volley femminile di serie A2.
Le nuove atlete biancorosse e l’intero staff tecnico si sono incontrati per la prima volta presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina alla presenza della stampa, di tifosi e di diversi rappresentanti istituzionali del Vallo di Diano.  Si è trattato di un incontro informale all’insegna della cordialità.
Il nuovo roster, completamente rinnovato, è stato accolto con molto entusiasmo così come il neo coach Dino Guadalupi che sarà affiancato dal confermato vice allenatore Antonio La Maida. Questi i nomi delle atlete che compongono la squadra biancorossa: Bernadette  Dekani (schiacciatrice – naz. ungherese), Yuranny Romana Perea (schiacciatrice – naz. colombiana), Monica Lestini (schiacciatrice), Sofia Devetag (schiacciatrice), Giulia Brignole (schiacciatrice), Giulia Salvi (centrale), Melissa Martinelli (centrale),  Isabella Di Iulio (palleggiatrice),  Alessandra Dall’Ara (palleggiatrice), Simona Minervini (libero). Ad esse sono aggregate diverse pallavoliste del vivaio giovanile della Polisportiva Antares.
Intanto l’inizio del raduno è stata anche l’occasione per la dirigenza salese di presentare brevemente il programma sportivo per la prossima stagione con i relativi obiettivi da ottenere. “Vogliamo disputare un campionato più che dignitoso per questo abbiamo cercato di allestire una squadra che, almeno sulla carta, ci consenta di migliorare la posizione ottenuta nelle precedenti stagioni. Siamo, quindi, molto fiduciosi”, ha dichiarato il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.
All’incontro svoltosi presso l’aula consiliare salese, tra gli altri, hanno preso parte il presidente del consiglio comunale di Sala, Maria Stabile, l’assessore comunale allo sport, Francesco Cavallone ed il sindaco di Sant’Arsenio, Nicola Pica, i quali hanno sottolineato all’unisono che la Puntotel, pur giocando a Sala Consilina, rappresenta il sodalizio sportivo dell’intero comprensorio valdianese, ovvero dei quindici comuni facenti parte della Comunità Montanta Vallo di Diano.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata