Finiscono fuori strada per schivare un cane: grave 27enne di Ascea, salvi gli amici

| di
Finiscono fuori strada per schivare un cane: grave 27enne di Ascea, salvi gli amici

E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le condizioni di Carmine Merola, 27 anni di Ascea, sono stazionarie e fanno ben sperare i familiari. Il giovane, insieme ad altri tre amici, è rimasto ferito a seguito di un violento incidente avvenuto domenica mattina all’alba all’altezza di Omignano direzione sud sulla statale 18.

Pasquale G., Siro S. e Biagio M. questi i nomi degli amici che con Carmine Merola stavano facendo ritorno da una serata in discoteca a Napoli senza aver toccato nemmeno una goccia di alcool, come testimonia il conducente dell’auto e gli esami effettuati al nosocomio vallese. I quattro, a bordo di una Ford Focus, sono andati ad impattare contro il guard rail dopo una brusca frenata effettuata dal conducente per evitare un cane randagio che attraversava la carreggiata. Carmine Merola al momento dell’impatto dormiva sui sedili posteriori dell’auto. Ha perso subito conoscenza e non l’ha ripresa nemmeno quando sono arrivati i soccorsi.

Intanto all’ospedale Carmine non è mai solo. Tanti gli amici e i familiari che attornano il giovane. La famiglia Merola è molto conosciuta ad Ascea e ben voluta da tutti. La solidarietà passa anche per il web dove la bacheca Facebook di Carmine è piena di messaggi solidali. Decisive per il 27enne saranno i prossimi due giorni di ricovero.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata