Per Trivago Paestum è tra le mete migliori in Italia per il rapporto qualità-prezzo

| di
Per Trivago Paestum è tra le mete migliori in Italia per il rapporto qualità-prezzo

Trivago.it, il famoso motore di ricerca internazionale di hotel che compara offerte alberghiere da più di 200 agenzie di prenotazione online per oltre 700 mila hotel in tutto il mondo, per la prima volta ha stilato la classifica delle città mondiali con il miglior rapporto qualità-prezzo, dove bellezza e particolarità della meta coincidono con la possibilità di spendere meno di 100 euro a notte. Nella classifica italiana, Capaccio Paestum si è posizionata tra le prime venti, e più precisamente all’undicesimo posto, seconda meta in Campania dopo Pompei, che è al secondo posto.

Lo studio di Trivago.it ha preso in considerazione tutte le destinazioni di grande attrazione turistica presenti sul sito, basandosi sull’incrocio tra prezzo medio a notte in camera doppia standard e reputazione complessiva degli alberghi fornita da oltre 82 milioni di recensioni su più di 200 siti di prenotazione on line. Con 82 milioni di recensioni e 14 milioni di foto, Trivago.it aiuta gli utenti a trovare più facilmente l’hotel ideale, utilizzato da oltre 45 milioni di visitatori ogni mese che trovano l’hotel usando i vari filtri e risparmiando in media il 35% sulla loro prenotazione.

Assessore Di Lucia «E’ un riconoscimento importante che premia l’azione sinergica di amministrazione comunale e operatori turistici per offrire ai turisti la migliore ospitalità, sia in termini di strutture ricettive che di servizi, al miglior prezzo. – afferma l’assessore al Turismo Vincenzo Di Lucia – Tuttavia è importante considerare questi riconoscimenti non come un punto di arrivo, ma come un punto di partenza per migliorare ancora».

Sindaco Voza «L’undicesimo posto in Italia in una classifica che ha come riferimento più di duecento siti di prenotazione on line in tutto il mondo è di grande prestigio perché si basa sulle recensioni degli utenti che dopo aver trascorso un periodo di vacanza a Capaccio Paestum hanno espresso un giudizio positivo sulla nostra località. – aggiunge il sindaco Italo Voza – Ciò significa che i turisti, dopo essere stati qui vanno via con un bel ricordo e con la voglia di tornare».

Fonte: Trivago

Consigliati per te

©Riproduzione riservata